2016 si sboccia dal Campa

Quest’anno da Campagnolo si celebra la fine dell'estate con una festa che si preannuncia davvero “ esplosiva”! Tanti gli ospiti e i momenti di emozione pura che si potranno vivere nella giornata di domenica 25 settembre dalle ore 18 in via Mongilardi, ma anche streetfood, spettacoli di danza e musica live.


Si alterneranno nell’arco della giornata 4 adrenaliniche esibizioni dei DaBOOT, il Team di Motocross Freestyle con Vanni Oddera, campione e stuntman di fama mondiale.

 

Grazie alla partecipazione della scuola di danza Dance4, si potrà assistere a performance di Pole Dance e Arial Dance, oltre che a esibizioni di Danza con coreografie di Emily Angelillo.

 

La giornata si concluderà con il “ Si sboccia poveri tour - Summer Edition” di Gordon, il fenomeno rivelazione dell’anno partito da YouTube ma affermatosi su Facebook grazie ai video in cui ironizza sui comportamenti delle ragazze.

 

La conduzione della serata sarà affidata, per il secondo anno consecutivo, ad Emily Angelillo, ballerina e coreografa, mentre sarà ospite della serata Marcello Sacchetta, ballerino professionista del celebre programma tv “Amici”.

 

Locandina Festa
Share by: