GOMME INVERNALI: sicurezza è sentirsi liberi, anche d’inverno.
Con l’arrivo dei primi freddi, torna puntuale l’esigenza di montare gli pneumatici invernali per garantire la massima sicurezza su strada. Campagnolo, da sempre punto di riferimento sul territorio per l’assistenza a 360° su auto e moto, annuncia il potenziamento del servizio di cambio gomme stagionale, con particolare attenzione alla presa e riconsegna del veicolo a domicilio o sul luogo di lavoro.
Come previsto dalla normativa vigente, l’obbligo di circolare con pneumatici invernali entrerà in vigore il 15 novembre, ma già a partire dal 15 ottobre sarà possibile effettuare il cambio senza incorrere in sanzioni. Un’opportunità importante per evitare sovraccarichi e lunghe attese in prossimità della scadenza.
Per facilitare le operazioni e venire incontro alle esigenze di chi ha poco tempo a disposizione, Campagnolo ha reso ancora più efficiente il servizio di Presa & Riconsegna, attivabile con una semplice telefonata o messaggio WhatsApp al numero dedicato 338 3383134.
Il reparto pneumatici di Campagnolo è attrezzato per offrire:
- Ampia disponibilità delle migliori marche di pneumatici, a prezzi competitivi
- Consulenza professionale per la scelta degli pneumatici più adatti al veicolo
- Servizio di deposito gomme stagionale
- Verifica dei dispositivi antigelo
- Lavaggio auto e vendita di accessori come porta-sci e porta-snowboard
Anche per il 2025 viene confermata la partnership con Hype, l’app per i pagamenti digitali che consente di velocizzare le operazioni di check-out e garantire al cliente un’esperienza fluida e senza pensieri.
“Abbiamo investito in organizzazione e logistica per rendere il servizio sempre più efficiente e su misura del cliente”, spiega il team Campagnolo. “Siamo pronti ad affrontare la stagione invernale mettendo, come sempre, la sicurezza al primo posto”.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Chiama il numero 015 40 23 03 oppure vieni a trovarci presso Campagnolo in Via Mongilardi 13900, Biella







