Campagna Gomme estive 2019

Se le gomme della nostra auto, dopo l'inverno sono un po' “stanche”, dal 15 Aprile potete sostituirle con quelle estive

La mescola con cui sono realizzati gli pneumatici estivi, differente da quella usata per le gomme termiche, resiste alle alte temperature a cui è soggetto l’asfalto stradale durante i periodi più caldi (mediamente supera i 50°C). Il minor deterioramento della gomma fornisce all'automobile una maggiore aderenza e tenuta di strada, anche durante la fase di frenata, garantendo al guidatore una sicurezza maggiore.

Un doppio treno di pneumatici estivi-invernali, permetterà all'automobilista di avere un consumo controllato degli pneumatici, e quindi di risparmiare sul loro acquisto, ma di guidare anche in completa sicurezza, soprattutto durante il periodo in cui gli spostamenti diventano più frequenti, complici le belle e tiepide giornale primaverili.

Campagnolo ha un reparto interamente dedicato dove è possibile trovare tutti i migliori pneumatici a prezzi competitivi e un responsabile che potrà consigliare nell'acquisto. Inoltre è presente un banco per la convergenza, strumenti per l’equilibratura, per la diagnosi e la riparazione via radio dei sensori di pressione pneumatici delle auto più tecnologiche. 

Campagnolo, tutti i servizi per la tua auto.

Per maggiori informazioni:
Campagnolo, Via Mongilardi, 13900, Biella
 Tel: 015 402303 – info@carcampagnolo.com
www.carcampagnolo.com


Campagna gomme estive 2017
CAMPAGNA GOMME ESTIVE 2019
Share by: